Produzioni
Conto Terzi

 

Da diversi anni affinchiamo all’attività di trasformazione a nostro marchio anche un’attività di trasformazione per conto di terzi.

La nostra filosofia

Il nostro sapere e la nostra tecnologia
al servizio della filiera agricola

La nostra offerta non si limita alla mera trasformazione del prodotto primario, ma comprende un vero e proprio percorso che si articola su più fasi, pensato per consentire anche a quelle aziende che non hanno un’expertise specifico sulla trasformazione di realizzare un prodotto che sia in linea con le proprie strategie commerciali. Questo perché Lavoriamo principalmente con altre aziende agricole interessate alla trasformazione della propria produzione primaria e ristoranti.

La Progettazione

In un primo momento ci confrontiamo con i nostri clienti per capire che genere di ricetta hanno in mente, sia per quanto riguarda il profilo gustativo che per gli aspetti organolettici del prodotto finale. Successivamente si passa alla vera e propria progettazione del prodotto che culmina con la realizzazione di una campionatura che deve essere approvata dal committente.

In questa fase procediamo, sempre nel contesto di una dialettica con i nostri partner, alla scelta del formato e packaging più adeguato per il tipo di prodotto e per il segmento di mercato in cui si intende commercializzarlo. Assistiamo i nostri partner anche nella realizzazione dell’etichetta e, in particolare, offriamo una consulenza sul rispetto delle norme sull’etichettatura dei prodotti.

La Produzione

Il nostro punto di forza risieda nella combinazione fra la nostra dotazione tecnologica, che ci consente di realizzare un ampio numero di preparazioni, e la nostra flessibilità, che si traduce in dei minimi d’ordine piuttosto bassi.

Possiamo realizzare un’ampia gamma di porodotti che va dai sughi alle creme, dalle marmellate ai preparati di verdura e ai sughi di frutta.